![]() |
Quante volte Vi è Caduto?????
Salve a tutti come tanti di voi sono un felice possessore dell'iphone 4 però sbadatamente da quando ce lo e cioe da 6 mesi mi e caduto 4 volte ma 4 volte da altezze abbastanza consistenti e cadute alquanto pesanti ora mi sale un dubbio è successo anche a voi cosi frequentemente??avete notato cambiamenti??perche il mio dopo un po che gioco o lo uso frequentemente in internet scalda come una padella la scocca posteriore e ieri dopo una carica del 100% si è scaricato in 4 ore..oggi tutto normale ma cmq mi preoccupo lo stesso...attendo risposte saluti a tutti cari colleghi e amici
|
Vai ad un apple store e te lo cambiano
|
Ma devo portare lo scontrino imballo ecc?? E cosa gli dico??
|
Toccando ferro in due anni mi è caduto una sola volta:-)) ma non ho mai notato niente di diverso
La batteria mi dura una giornata ma perché sono sempre sul forum o su applicazioni (in questo momento ti sto rispondendo da safari:-)) ) |
Anche a me dura una giornata usandolo spessissimo solo l'altro gg ha fatto quel problema di scaricarsi velocemente
|
mò ricominciamo con il tuo iphone???
è un incubo -04 |
Chiedo venia matte ah ah :-)
|
A me è caduto 2 o tre volte, di cui una veramente pesante sull'asfalto ma non si è fatto un graffio con il Bumper, per la batteria tutto normale, mi arriva a fine giornata usando spesso il GPS e navigazione 3G, pur avendolo jailbroken, per il surriscaldamento mi è successo anche quello, ma solo usandolo tanto in posti molto caldi, tipo sotto il sole, una volta il 3GS mi è andato in blocco surriscaldamento
http://img197.imageshack.us/img197/3...e4330x4.th.jpg Comunque che firmware hai? Jailbreak? Se hai spesso sti sbalzi di batteria, prima di portarlo in assistenza, puoi provare a ripristinarlo...;-) |
purtroppo l'iphone si scarica velocemente, non ti devi preoccupare per nulla. Il mio 3gs si scarica in una giornata mentre il 4 della mia ragazza in una e mezza. ma dipende da come lo usi. se sei spesso su internet e giochi in 4 ore è normale vai tranzo
|
Il mio si scarica in mattinata quando sono su ap..
Cadute 4...al giorno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |