![]() |
oggi compro!!!!! wow!!!!
ciao! oggi finalmente sono pronto a comprare!!
vasca aperta 100x50x50 mobile in legno bilaminato, pompa eheim 1250, 2 marea 3200, riscaldatore ruwal 200W, impianto osmosi ruwal aquapro50, sale tropic marine ho gia': plafo elos aquawing hqi 1x250W +attinici sump 60x40x40 se mi volete sconsigliare o consigliare qualcosa di diverso aspetto le vostre idee! :-)) (senza esagerare eh! il budget non e' altissimo) |
Per lo schiumatoio a cosa hai pensato?
|
faccio una vasca miracle mudd, mi risparmia un sacco in fatto di manutenzione...cmq x i primi tempi (quando spurgo le rocce) penso di inserirne uno....ke poi levero', probabilmente me lo costruisco io...
|
Re: oggi compro!!!!! wow!!!!
Quote:
potresti farla 80 x 70 x 60 o 80 x 60 x 60 ciao Rob. |
hai ragione rveronico xo esteticamente preferirei la 100x50x50, io allevero' molli e duri, tu pensi ke le zone laterali resteranno proprio in ombra...? xke pensavo di mettere magari i molli lateralmente e i duri sotto il cono di luce...
|
'nzomma... :-D :-D ai lati non ci sarā molta luce, inoltre con 50 di profonditā non riesci a fare una bella rocciata, sei sempre scomodo, meglio 60... secondo me ;-)
|
attento alla maturazione... deve essere effettuata con ottimo skimmer...
non va bene FARLA A CASO CON UN FORSE SCHIUMATOIO CHE FORSE COSTRUISCI TU.... rischi di avere seri problemi in futuro ;-) |
Quote:
Quoto.....mai come in questo caso č valido il detto "Chi ben comincia...." #36# |
Romano di AC tra l'altro fā delle ottime offerte con i "kit" completi, che puoi anche personalizzare se preferisci...
Miracle Mud??? #06 Ma un semplice, affidabile, sicuro berlinese no? #24 (occhio al ferro in vasca... sai chi č che ne vā ghiotto? :-)) ) |
il fabbro ? :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |