![]() |
scelta dei pulitori
salve a tutti vorrei porgervi una domanda io nel mio acquari ho
1 labeo 2 tricogaster (un maschio e una femmina) 2 ramirez 7 cardinali 2 botia pagliaccio 7 guppy 2 platyrossi vorrei domandarvi che pesci pulitori mi consigliate ?????? i valori dell'acqua non li so per ora ma presto ve li comunichero l'acquario e un 180 litri della juwel con scermo arrotondato grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno |
ciao,i tuoi pesci sono icompatibili fra di loro per le esigenze per esempio cardinalai e ramirezi vogliono acqua acida e tenera i guppy alcalina e dura....
poi non esistono i pesci pulitori...non puliscono niente anzi sporcano di piu,,,. e infine se non sai i valori non si puo consigliarti... io se fossi in te prima di inserire altri pesci rivedrei la popolazione decidendo quali specie compatibili fra di loro tenere e aggiustare i valori secondo quelli che necessitano quando hai fatto questo ,se l'acquario non è troppo affollato vedremo che ""pulitori"" ;-) |
Esatto pesci incompatibili per valori, inoltre i pesci pulitori -.-", ma chi è che vi mette in mente ste robe? xD
Posta i valori dell'acqua gentilmente. |
Intanto fai i test e dicci i valori dell'acqua.
Dopo sarà meglio sistemare un pochino la popolazione e infine penserai ai pesci "pulitori"..... |
Quote:
;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |