![]() |
quesito luci
Devo cambiare la pl da 36 watt 2g11 superattinica e vorrei provare una lampada diversa dalle ch-lighting consigli? sempre 2g11.
A dir la verità stavo anche pensando di mettere due ati sul davanti ma quelli da 24w in italia sono introvabili metetrei una dimax cambiando i neono con dei ati t5 da 24 il punto è che la vasca è di 50 la plafo di 60..i neon da 24watt misurano 58 cm circa? |
nessun suggerimento?
|
se scarti le ATI, no #24
|
in che senso se scarto le ati? il punto è che la vasca è lunga solo 50 cm quindi mi rimarrebbero fuori 4 cm per lato di t5 e un pò di più di plafo..la devo mettere inclinata verso il vetro posteriore per non farla cadere nel cono della hqi..un pò come la mia plafo pl da 36 watt al momento..
|
ciao zefiro,
sei nella mia stessa situazione !!!!(ma tu hai già la hqi ) illuminare 50 cm con le t5 è dura, sono lunghe e DIFFICILMENTE ADATTABILI per quanto riguarda le lampade ch-lighting, IO LE USAVO DA 18 50% 10000 E 50% ATTINNICHE, sono le uniche che ho trovato con le caratteristiche che cerchi #19 #19 #19 le 24 non penso che le trovi sono rare tuttoggi |
Re: quesito luci
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |