![]() |
Canthigaster solandri mangia corall?
Volevo sapere se un canthigaster solandri di medie dimensioni poteva dare problemi con i coralli e pesci... Grazie
|
nessun pesce palla è reef safe ..........i canthigaster viste le dimensioni fanno meno danni
ma qualche morso a coralli e pinne degli altri pesci è sicuro |
Come dice Stefano nessun pesce palla e reef safe al 100%: i cantighaster sono sicuramente i meno rischiosi e spesso sono innocui, specialmente il Valentini....il Solandri già un po' meno.
Non mancano casi (anche recenti :-D ) di problemi immediati appena inseriti, ma ci sono molti altri casi di convivenza pacifica con pesci e coralli ;-) |
e' un incognita che molti di noi preferiscono non avere.......poi fai tu
|
secondo me, in una vasca con coralli GRANDI in piena crescita e salute, lo metterei.
in vasche con coralli piccolini ....ci penserei. |
Quote:
In effetti io posso confermare che da me non ha toccato nulla (il Valentini) ma ho quasi tutti animali grandi ed alcuni stanno per uscire dall'acqua... #24 |
In effetti ho soloncoralli duri piccoli....non conviene tentare..seguirò il vostro consiglio,grazie.
|
Questo è il mio (valentini) che è interessato alle Nori nella molletta e non caga i coralli :-)
http://img811.imageshack.us/img811/7149/230611.jpg |
complimenti wurdy x la vasca è uno spettacolo.....#25 perche non posti un po di foto co la descrizione su mostra e descrivi?;-)
|
cazzarola che bella .....................Wurdy, secondo me, se un cazzillino del genere si mangia qualche polipo ogni tanto.....i tuoi coralli manco se ne accorgono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |