![]() |
Vortech e lumache
E' la seconda volta che mi trovo una delle due vortech "piantata" (ovviamente di notte...) e surriscaldata in quanto uno di quelle xxx di lumachine di pochi mm. finiscono nelle griglie e ci fan picchiare sopra le pale della vortech...
Avete qualche idea, oltre ovviamente lo sterminio delle lumachine stesse (ma come...?), per risolvere prima che mi si fotta na pompa?? |
mi capita anche con le tunze ........... ma queste si fermano e suona l'allarme ....... le vortech no ?
|
Esiste la sua spugna/calza da metterici sopra....non so' se cambia la potenza...ma non penso...
|
Quote:
|
MAi usata personalmente....ma due minuti la pulisci....
|
bè la pulisci ma secondo me devi pulirla quasi ogni giorno e diventa una schiavitu' inoltre non credo possa sviluppare la stessa potenza di flusso#24
|
Riky...piuttosto che trovarsi con la pompa rotta.....
Ne facciamo tante di cose sulle vasche ogni due giorni.... Per il discorso potenza....non saprei....mai provato.... |
anche secondo me la spugna diventerebbe una menata ..... cazzarola io sono pieno di lumachine ma finora non mi è mai accaduto che la vortech si piantasse .... mi gratto alla grande ... :-))
|
anche a me.....mai accaduto......!
|
io non ho le vortech ............ le tunze si fermano e parte un'allarme acustico
le vortech continuano a tirare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |