![]() |
Umore Vs. Vasca
Ragazzi vi capita che il vostro umore é in relazione alla vasca? Valori perfetti coralli che stanno bene pesci panciuti tecnica funzionante, giornata da paura... Se salta uno degli ingredienti il pensiero va spesso li? É preoccupante? :)
|
sono spesso nella medesima situazione :-)
|
capita spesso anche a me...quando sono incazzato vedo tutti i coralli marroni...quando son di buon umore tutto va alla grande !!
|
anche a me la stessa cosa .... :-D sono reefpatico .....il mio umore è condizionato dalla vasca e quindi sono sempre incazzato .... #rotfl##rotfl#
|
Quote:
Comunque anchio...........quoto darkclown! |
Francesco...stessa identica situazione.
la vasca gira come me .............e viceversa....praticamente fa cagare. |
Quote:
|
Quote:
la mia fa cagare .........quando sono felice ........fa cagare comunque ma me ne frego :-D |
Se quando mi sveglio la mattina trovo qualcosa di spostato mi girano subito le balle e la mattina inizia male.
Stessa cosa quando torno la sera, se i coralli son tutti al proprio posto e stanno bene e spolipano sono felice, se no mi girano.... :-)) |
porca miseria ragazzi ho letto tutte le vostre risposte............caxxo ma siamo messi proprio male io mi riconosco in tutti voi e pensavo di essere un po esagerato e invece..........:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |