![]() |
askoll robofood 3
ciao a tutti amici!
Oggi ho comperato l'askoll r3 e dopo averlo montato mi domando?ma come funziona? ho seguito tutte le istruzioni ma..! Nonostante dosi il mangime con la levetta apposita da min a max mi cala sempre un mare di mangime come se il dosatore non ci fosse!.. Come funziona!..? |
Ciao,
prova a usare un mangime con una granulometria più grossa... molto probabilmente quello che utilizzi è troppo fine e il dosatore nn riesce a bloccarlo.... |
esatto ma è un problema con tutti i dist automatici!?
|
#24 bho.. io ho l'eheim e l'hydor.. entrambi hanno la regolazione.. si vede che si chiude o meno il buchino.. io cmq le uso se vado via e miscelo 2-3 tipi di mangime sia fino che meno fino e nn ho mai avuto problemi..
|
Qui c'è una fessurona altro che buchino!
|
carica la mangiatoia con un mangima granulare, io come cleo lo mischo con un po' di fiocchi.... comunque la lascio sempre regolata sul minimo x che a 2 da' una quantita' spropositata di cibo.
Comunque stai tranquillo x che non ti moriranno di fame; Oppure metti un po' di scotch per tappare un parte la feritoia ... e fai tanti tentativi fuori della vasca |
ho risolto il problema con lo scoch!..strano però la askoll faccia ste cose!
|
Io non sono troppo a favore di questi oggetti ma purtroppo sono utili. Usa granuli più grossi #36#
|
Si lo so ma è sempre scioccante funzioni cos male..ho usato granulo + grossi e scoch!
Grazie a tutti cmq!.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |