![]() |
Corydoras Habrosus!
Ciao a tutti avrei intenzione di mettere questi pesci nel mio acquario! :-) è un 40 litri... di dimmensioni 50 x 31 x 26.
Potreste darmi qualche informazione in merito?? tipo se il litraggio è adatto e quanti individui dovrei inserire... poi li vorrei abbinare a qualche caridina japonica 2 ampullarie e qualche nanofish! è possibile la convivenza? grazie a tutti anticipatamente per le risposte :-) |
Ciao la convivenza è possibile ,fai un bel gruppetto almeno 5/6
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ahh dimenticavo al posto dei nanofish opterei per qualche guppy! |
ascolta non puoi mettere meno di 5 cory perchè non farebbero gruppo e soffrirebbero di solitudine,
poi cory e guppy anno valori diversi, un 40 l e un po pochino per quasi tutti i pesci potresti provare con un betta e delle caridine |
grazie mille dei consigli! Alla fine ho deciso di optare per una coppia di Pseudosphromenus dayi con caridine e ampullarie :-)
|
Ragazzi per caso ci sono pesci da fondo adatti a questo litraggio e fauna?? :-) gli otocinclus per esempio?
|
Ciao visto che hai messo dei pesci asiatici forse ti conviene scegliere qualcosa dallo stesso ambiente,non sono un esperto ma penso che gastromyzon e beaufortia possano andare bene
|
I gastromyzon te li sconsiglio, vogliono acqua molto movimentata e relativamente fresca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |