![]() |
siamo proprio messi male....
più vado avanti e più mi convinco che i nostri test sono del tubo. Comprati test Salifert Mg e Ph mi accorgo con soddisfazione che rispetto al passato hanno messo anche le istruzioni in italiano. Peccato che tra le istruzioni in italiano e quelle in inglese/tedesco non corrispondano il numero di gocce: per il Ph 5 gocce in italiano, 6 in inglese. Per il Mg 5 contro 4. Crediamo all' inglese? Possibile che abbiano sbagliato la traduzione? Oppure essendo nuove confezioni sono giuste quelle in italiano e hanno messo le vecchie in inglese? (già capitato con un test Elos: differenza cartoncino-istruzioni)
|
Quote:
forse la confezione inglese da il risultato in POLLICI !!! :-D :-D :-D Nel dubbio crederei all'inglese. |
Quote:
|
io nell'MG ho sempre messo 4 goccie del 1
|
|
ellamadonna che errori!!!!
anch'io ho sempre messo 4 dell'1 |
anche io ho sempre messo 4 gocce.....ma adesso mi spunta questa confezione nuovissima (è diverso anche il beccuccio della siringa da 1ml) in cui il foglio di istruzioni in inglese (quello grande con i valori) continua a dirmi 4 gocce e quello in italiano 5 gocce.
Invece nel ph inglese 6 gocce e italiano 5. |
Questo fa capire che fare i test e' inutile...
|
personalmente non acquistero mai piu qualsiasi test della salifert a mio parere sono pietosi soprattutto quello degli no3 che fa decisamente cagare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |