![]() |
Le Mie Ricette.
Visto che non sono molto attivo su AP ultimamente.... mi risveglio con dei consigli in cucina...
d'ora in avanti.,...... 1 ricetta al giorno. RICETTA DEL 20 GIUGNO 2011 VELLUTATA DI CAROTE AROMATIZZATE ALLO ZENZERO (6 Persone) 600g Carote 40g Zenzero (Fresco e di qualità) 30g Burro 30g Farina 1/2 Cipolla Brodo Vegetale Sale Pepe Preparazione: Soffriggere la cipolla nel burro con le carote tagliate a rondelle. Spolverizzate con la farina e unite 600g di brodo vegetale, sale, pepe e un pezzetto di zenzero di 6g... (Consiglio, se avete paura a salare mettetene pure poco, si fa sempre in tempo ad aggiungerne durante la tritatura). Coprite e lasciate cuocere per 20 minuti, finita la cottura togliere dal fuoco, eliminare lo zenzero e frullare il tutto (Con l'aiuto di un frullatore a immersione o un robot da cucina, è uguale). Grattuggiare lo zenzero rimanente e spremerne il succo nella vellutata. Servire calda accompagnata da grissini rustici, magari con una decorazione di zenzero o carota. QUESTA E' UNO DEI MIEI PRIMI PREFERITI, da mangiare di sera d'estate... sotto un gazebo... in compagnia di amici, che splendore... mmmhhh... A DOMANI CON LA PROSSIMA RICETTA!-28-c30-c30-c30-c30 |
minchia.....ti devono mettere dopo il tg5......
|
Giordy, famme un favore :-))... se ti dò l'indirizzo me la mandi già pronta stà pietanza, poi a mangiarla ci penso io:-))
|
-97c
|
Giordy non avevi un caxxo da fare???:-D:-D:-D ;-)
Ma stai studiando per rimediare i 3 debiti..o sei sempre al cazzeggio? |
Sono a dieta .... questi post meglio evitarli... :-))
|
Quote:
tg1 e tg5 te li sei giocati:-D |
seguo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |