![]() |
La battaglia di Kruger
Oggi mi è ritornata la voglia di rivederla e come sempre mi sono emozionato..
Un senso di sicurezza e protezione senza eguali.. Se avete voglia guardatelo tutto tanto dura poco meno di 9 minuti Un documentarista di National Geographic ha detto una cosa del genere: Noi stiamo anni a girare documentari e questo tizio(non ricordo il nome) in 10 minuti ha girato un video che ogni documentarista vorrebbe girare http://youtu.be/LU8DDYz68kM |
Cavolo che video... da predatore a preda eh caro mio bel leone
Certo che però ci hanno messo un po i bufali a prendere coraggio e fare gruppo |
Si ma appena spuntano è semplicemente SPETTACOLARE
|
Bestiale....poracci però i bufali....brutta fine veramente.
|
Chissà poi se muore il piccolo... ma penso di si, è stato un paio di minuti in bocca ad 3 leoni.
Alla fine, quando i bufali hanno accerchiato i 2 leoni rimasti, ho pensato che uscisse il coccodrillo dal fiume e si portasse giù i leoni. Sarebbe stato una bella vendetta anche quella |
Manu..non lo avevo mai visto.. è spettacolare.. pensate quanto sottovalutiamo questi animali..veramente un gran video!#25
|
Mamma mia che spettacolo di video ragazzi..vengono i brividi a pensare che sono animali,complimenti troppo troppo bello;-)
|
Me n'è venuto in mente uno che vidi qualche anno fa..se lo trovo lo posto..
|
Quote:
Sicuramente il povero bufalino ha sentito più dolore con il morso del cocco,quello si che dev'essere tremendo #18 |
bel video!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |