![]() |
30 litri da ripopolare
Buongiorno a tutti....
spero di aver scelto la sezione giusta...ho un 30 lt arredato con sagittaria e vallisneria. Al momento contiene 4 gymnocorimbus e 2neritine. più un numero indecifrabile di melanoides.... volevo aggiungere qualcosa ma i gymno sono parecchio agressivi... Potrei spostarli nel 200lt dei discus ma...ho paura che attaccherebbero gli otocinclus... Avete qualche consiglio? Grazie mille http://s2.postimage.org/1s8u51750/DSCN0899.jpg |
Ci credo che sono aggressivi, la vasca è piccola per loro, anche perchè il numero di individui che compongono il banco è basso...
|
mmmm...ok...quindi li sposto nella vasca dei discus?
|
Dipende da cosa hai nella vasca con i discus...
|
un paio di oto e tre ancistrus al momento
|
E quanti discus? credo ce li possa pure mettere, ma dovresti aggiungerne un paio almeno....
|
Ho anch'io i gymno ( 7 esemplari ) e non hanno mai toccato altri pesci; solo nel periodo della riproduzione diventano un po' aggressivi con gli altri individui del branco. Solo se si trovano in pochi esemplari e le caratteristiche dell'acquario sono sfavorevoli diventano aggressivi
|
Scusami, hai ragione....i discus sono due....vogliamo aggiungerne qualcuno, ma questo autunno....
|
Ok allora credo non ci dovrebbero essere problemi per metterli....se possibile li aggiungerei subito, perchè almeno si troveranno tutti insieme nello stesso momento e si limiteranno i problemi di territorialità...
|
Va bene, vi ringrazio.....
quindi adesso il 30 litri è ipoteticamente LIBERO :) che ci mettiamo? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |