![]() |
aiutatemi non so che fare !!
Ciao a tutti devo dare via la mia femmina di trichogaster blu, un ragazzo si è fferto per prenderla mi sono informato sulla sua vasca sarebbe molto buona, ha in mente un biotopo asiatico con solo pesci e piante asiatiche, sarebbe tutto perfetto MA sul piu bello quando ero ormai convinto di dargliela mi dice che la sua vasca è un 80 lordi e dentro vi è un Betta maschio e relative femmine .... Non credo che la trichi vada daccordo cn i betta sia maschi che femmine in soli 80 litri occupando la stessa zona di vasca .... Voi che dite cosa faccio ??? Dice che andrebbe a finire male la tricho in quell'acquario ??? datemi Un consiglio !! Posso dargliela o aspetto un altro pretendente ??? Ciao a tuttiii
|
Betta e trichogaster non vanno tanto d'accordo nella maggior parte dei casi, se poi agguingi che la vasca è di soli 80 litri LORDI con diversi anabantidi io non gliela darei ;-)
|
Attendi decisamente un altro pretendente :-)
|
Quoto K... e Marz aspetta qualcun'altro!
|
Ciao
Se la ''trichi'' (mi piace trichi :-) ) è una femmina, la convivenza ci puo' stare. Bisognerebbe sapere quanti pesci ha in 80 litri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |