![]() |
fotocamera subacquea + GPS
ho intenzione di acquistarmi un bella fotocamera subacquea, pero' immerso nella ricerca mi sono imbattuto in questa: http://www.clickblog.it/post/10384/pentax-wg1-e-wg1-gps
sinceramente la funzione di geolocalizzazione mi attira un sacco,(pero' avendo già una reflex, non so' fino a che punto la utilizzerei) quindi quello che mi interessa principalmente e che non so' quanto possa valere come fotocamera subacquea, secondo voi? qualcuno la possieda o ne ha sentito parlare? in alternativa avete qualche valido modello da consigliarmi, budget diciamo non sopra i 400/500 € o eventualmente sapete dirmi se esiste lo scafandro per la canon eos 400d? grazie mille! |
ciao, io ho comprato la panasonic ft2 (devo ancora immergerla) ma le foto "asciutte" sono perfette (anche se di solito uso la d90...)
la mia l'ho presa su ebay ad Hong Kong e l'ho pagata circa 200 euro (in italia quasi 400) e a parte il menu in inglese tutto ok ciao Gerry |
seguo...interessato anche io!!
|
Molto interessante la pentax nel link..mi piace!
|
seguo anke io!
|
Quote:
|
P.S. se vuoi risparmiare potresti guardare il kit nikon con la S3100 completa di scafandro Nimar....sei sui 250 euro....garantita 40 metri io ho il modello precedente..la S3000 con il suo scafandro nimar.....fino a 30 metri funziona....però non eccelle in facilità d'uso...e in macro senza un flash esterno è poco usabile (difetto comune a tutte quelle senza flash esterno)...soprattutto ha molta difficoltà nella messa a fuoco automatica sott'acqua.....se puoi e vuoi veramente una subacquea prendi qualcosa di migliore
|
A me hanno appena regalato questa... esiste anche a part scafandro fino a 40 o 50 mt:
http://www.olympus.it/consumer/29_di...-810_24315.htm |
Bella anche la olympus Wurdy..non ce l'hai qualche foto che ci mostri le potenzialità della macchina?
|
Non ho ancora fatto nemmeno una foto... appena ne ho le posto qui ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |