![]() |
Rocce vive al top
Ragazzi e' arrivata l'estate ed il mio fornitore di fiducia ancora mi porta avanti per queste disgraziate rocce vive .....dice che non arrivano....ormai sono settimane ...anzi forse mesi che gira l'acqua in vasca....
Sapreste cortesemente consigliarmi chi vende online rocce supervive e super decenti? Quale provenienza conviene? mene servirebbero 13Kg per un acquario di circa 67l Lordi con sump Come sono le rocce coltivate premium? Vi ringrazio.. |
ciao anche sul mercatino trovi delle buone rocce .
|
sposto in saper comprare ;-)
quasi tutti i maggiori siti on-line vendono rocce ... e poi come consigliato dai un'occhiata al mercatino se sei fortunato risparmi molto :-) |
Ti consiglio anch'io di dare un'occhio al mercatino, se è mesi che hai la vasca vuota che gira vedrai che in poco tempo trovi le rocce di cui hai bisogno (visto e considerato il quantitativo che ti serve).
|
Io le ho prese da Reeflab.
|
ci sono tati siti online dove puoi trovare rocce vive di buona qualita.....oppure sul mercatino come ti e stato consigliato......risparmi!
|
oK mi chiedevo se prenderle belle fresche da un negozio fosse magari meglio di comperarle da un privato che magari le ha già' fatte maturare nel suo acquario con parametri non proprio uguali ad i miei, magari le rocce si smagriscono molto e su rimane ben poco.....troppi passaggi di acqua credo.....
Voi che dite sicuramente avete molta più' esperienza di me... E poi vi è il discorso spedizione io sono a Taranto...un privato riuscirebbe ad impacchettare tutto bene come un negoziante qualificato? |
io ho comprato 100kg a catania e me le hanno spedite a milano....perfette.......ma è sempre meglio vederle prima di comprarle.......
|
Quote:
|
oK grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |