![]() |
cambiare lastra
a causa del cane devo cambiare la lastra di vetro anteriore e una laterale,ho sentito tanti che lo hanno fatto e hanno dovuto togliere bene tutto il silicone vecchio dove andra messo il nuovo vetro,è giusto??
poi come tolgo la cornice superiore dell'acquario ,che è un juwel?? |
La vedo una cosa durissima... Ti direi di inviarla a juwell e a farti cambiare i vetri (cosa che non ti costerà poco) Ciao
|
attenzione a quella cornice.....perche è il cuore della vasca......sono i tiranti!! e soprattutto per il juwel....quei tiranti sono importantissimi!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ti capisco ma scollarla risulta una cosa impossibile io non rischierei una vasca del genere che comunque costa e poi non devi scollare solo la cornice sopra ma anche quella sotto e vedi che sono tutte incollate con del silicone e ti risulterà difficilissimo perchè il silicone è inserito tra i due bordini quindi per scollarla dovresti romperla... Io ti consiglierei di parlare con colui che te l'ha venduta e vedere come risolvere... ciao (ti suggerisco di non metterci le mani perchè così spendi meno che comprarla nuova ma se la rompi dopo spendi una cifra enorme per ricomprarla...) ciao
|
Quote:
|
quasi quasi smonto la lastra e incollo una nuovA
|
e' tutto siliconato
con tanta pazienza e attrezzatura giusta riesci a farlo tranquillamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |