![]() |
grandezza della ghiaia per cory
ciao ragazzi mi potete dire le misure del ghiaino o sabbia ke vanno bene per i cory e se e possibile i colori che posso mettere e #24quelli che nonn vanno bene...e poi conoscete qualche negozio on line per coprare una statua di buddha?? ciao grazieeee
|
la ghiaia deve essere la piu' fina possibile, intorno ai 2 mm.
preferibile un colore naturale, tipo marroncino o nero. buddha non so dove comprarlo, ma si acquariumline si trova molta roba buona |
Anche più fina, l'importante è che non ci siano angoli appuntiti che possano ferire i barbigli dei cory....c'è anche una ghiaia della dennerle che anche essendo più grossa ha gli angoli smussati ed è adatta...
|
Io ho una sabbia finissima ed è uno spettacolo vedere i cory che l'aspirano e la buttano fuori dalle branchie
|
grazie ragazzi,ma per le statuette tipo buddha o qualcosa di simile sapete qualcosa dove posso trovarne? grazie ciaooo
|
Le statuette di buddha credo che tu possa comprarle in qualsiasi negozio di oggettistica orientale, basta che non siano di legno o roccia calcarea
|
grazie segola...ma come faccio a capire se sono di roccia calcarea?perdonami l'ignoranza!! ciao
|
Per sapere se e` roccia calcarea o non, dovresti metterci, sulla roccia, una goccia di "viakal" e vedere se frizza, se si e` calcarea quindi meglio non inserirla in acquario! Se non frizza sciacqua molto bene prima di inserire!!!!
|
quoto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |