![]() |
Avrei qualcosa da ridire su questo acquario...
Molto spesso si parla di accoppiate non prorpio idonee, magari con qualche differenza di ph, o di durezza. Chi prova a fare un elenco dei pesci di questo acquario?
Che ve ne pare? Dire che "c'è di tutto" non rende l'idea. |
dico che a certa gente avere i soldi in mano li fa male...
|
Quote:
|
sembrano un pò tutti in attesa...
...in attesa di passare ad una vita migliore.... |
La cosa per cui sono rimasto a bocca aperta è che la gente gli fa pure i complimenti...
|
l'informazione è merce rara!
|
eh...mi pare che manchino guppy, ancystrus e corydoras... accidenti non fa l'enplein!
-____- no seriamente altro che frittomisto questo... il teatro degli orrori pardon, l'acquario degli orrori! l'assurdo sono i complimenti che gli vengono fatti... ma una cosa paradossale che mi chiedo è che poi gli acquari così fritti-misti sembrano andare "bene" (uso le virgolette perchè è tutto relativo) ed a questa gente magari non accade niente... o gli muore un pesce ogni tanto... mentre a noi e sicuramente voi (che ne sapete e ne fate ben più di me) a volte per un non nulla abbiamo litigi in vasca, malattie, emergenze, piante che diventan brutte, alghe... etc...etc... è un po' paradossale... |
Zalez, non te lo dirà mai!!!!!!!!!! ma sta sicuro che quell'acquario non ha un mese. e il mese prossimo i pesci saranno diversi!
|
L'acquario come flora è davvero molto bello, peccato che ci siano 100 kg di pesce, mi ha stupito il fatto di non aver visto un bel pleco #07#07#07#07, in compenso ha i Chromobotia macracanthus #07#07#07
Non ho capito poi questa cosa che non ha il filtro #23#23#23 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |