AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   jbl ferropol 24 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308955)

cuttysark293 17-06-2011 14:18

jbl ferropol 24

salve, apro questa discussione dopo aver seguito uno dei tanti consigli che mi date e vi ringrazio per questo.. siccome sono riuscito a constatare che ho carenza di potassio per le mie piante , volevo sapere se per integrare questa carenza il ferropol 24 giornaliero potesse essere efficace , in quanto non riesco a trovare in rete la sua composizione e se ha quindi anche i potassio tra i suoi ingredienti .. grazie

cuttysark293 29-06-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da cuttysark293 (Messaggio 1060962646)
salve, apro questa discussione dopo aver seguito uno dei tanti consigli che mi date e vi ringrazio per questo.. siccome sono riuscito a constatare che ho carenza di potassio per le mie piante , volevo sapere se per integrare questa carenza il ferropol 24 giornaliero potesse essere efficace , in quanto non riesco a trovare in rete la sua composizione e se ha quindi anche i potassio tra i suoi ingredienti .. grazie

nessuno può rispondermi?

cuttysark293 04-07-2011 16:28

ok visto che l'ho comprato mi rispondo da solo.. magari può essere utile a qualcuno. il jbl ferropol 24 non contiene potassio ma questa lista di sostanze : Fe, Co, B, Zn, Br, Li, Ni, J, Sn, Ti, Mn .
lo stesso vale per il ferropol settimanale anzi ha qualcosa in meno e cmq non ha il tanto amato potassio. grazie

scriptors 04-07-2011 16:36

Il Ferropol normale ha il Potassio (che io ricordi). Diciamo che forse, per chi ha molte piante, ne ha un po poco ...

cuttysark293 04-07-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1060994319)
Il Ferropol normale ha il Potassio (che io ricordi). Diciamo che forse, per chi ha molte piante, ne ha un po poco ...

ma dov'è scritto? ho visto sulla confezione e non compare la sigla del potassio. Anche io pensavo l'avesse anche perché sui vari siti dove vendono il prodotto specifica proprio ferro e potassio!#23

scriptors 04-07-2011 23:40

... te possino #17 (mi hai fatto venire pure il dubbio e sono andato a controllare ... sarà il sonno o il caldo #24)

C'è scritto bello grande sulla confezione !

Non compare la sigla perchè 'Potassio' è scritto a lettere (almeno su tutti i flaconi che ho io a casa)

cuttysark293 05-07-2011 07:42

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1060995206)
... te possino #17 (mi hai fatto venire pure il dubbio e sono andato a controllare ... sarà il sonno o il caldo #24)

C'è scritto bello grande sulla confezione !

Non compare la sigla perchè 'Potassio' è scritto a lettere (almeno su tutti i flaconi che ho io a casa)

ah ah #28 . grazie era diventata un ossessione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.