![]() |
Tutta colpa di...
DASCYLLUS PESCE INFAME BASTA ME NE VOGLIO SBARAZZARE MA UCCISO IL MIO HEPATUS, PROVO UN ODIO PROFONDO VERSO DI LUI!#28b
|
Un dascyllus ti ha ucciso l'hepatus? e come ha fatto? d'accordo che sono parecchio infami ma attaccare una bestia del genere...quanto era grosso?
Pescalo con una trappola, comunque se lo vuoi togliere... |
Quote:
|
che e infame questo e poco ma sicuro.....pero bisogna dire anche che e molto rischioso prendere hepatus di quelle dimensioni proprio perche sono molto delicati....:-)
|
Sicuramente infatti ho sbagliato adesso nn sbaglio piu!
|
comunque anch io sono intenzionato e levare il dascyllus perche rompe le p...e a tutti
|
Ah ecco l'avevi preso microscopico....è normale allora, tutti i pomacentridi e loro nello specifico sono di una territorialità spaventosa...
|
non l'ha ucciso il dacillus........hai sbagliato tu a comprarlo ....è diverso il discorso.
Prima di popolare una vasca è assolutamente necessario informarsi sulle qualità di un pesce......te lo dice uno che ha appena tolto 2 pesci dopo averli comprati d'impulso.-28d# |
si levalo con la trappola CD
OT: che pesci hai levato Teo??? Il valentini e...??? La cernia??? |
trappola cd ? spiegami bene.... ormai in vasca mi sono rimasti quel dascyllus 1 pesce pagliaccio un cromis virdis e due apogon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |