![]() |
AIUTO SONO ANDATO IN PALLA
é normale cag...si sotto prima dell'arrivo della vasca??? -28d#
mi arriverà a fine settimana....COSA DEVO FARE?? QUALI SONO I PRIMI E PROSSIMI PASSI DA FARE?? Fino a oggi pensavo di essere quasi pronto x partire, mà oggi mi stanno venendo tutti i dubbi. Come posizionare le roccie? quando iniziare a controllare l'acqua? Cosa comperare prima? che test comperare? che strumenti comperare? Porca miseria è da più di 3 mesi che sono collegato fisso sul forum e continuo a leggere come 1 pazzo #19 #19 . O paura di cannare qualche cosa e fare 1 disastro :-( :-( AIUTOOOO CIAO MATTEO -sgraat- -sgraat- -e36 #77 #77 |
Vorrei essere al tuo posto ;-) Hai tutto il necessario?? Stai pur sicuro che qualcosa ti manca :-D
|
nò non ho ancora nulla devo ancora comprare tutto!!! #23
|
Abbèè allora parti da zero. Ti posso dire solo di non avere fretta e occhio a quello che compri ;-) Quanto grande è la vasca?
|
90*70*60 con sump 60*50*45 e rabbocco 15*50*60
|
domani o dopo andrò a comprare 2 tunze 6000 con multicontroller 1075, schiumatoio lg 600 e plafo giesseman 400plus da 400w
|
a dimenticavo ehim 1250
|
ottimi acquisti
|
Quote:
stò scherzando, mà veramente mi sento un pò a disagio e ho paura che al momento che ho tutte stè scatole a casa non sò come e dove mettere il tutto ??????? #13 #13 |
tranquillo invece prenditela con calma, monti tutto pezzo per pezzo, se hai dubbi posti sul forum e ti seguiamo passo passo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |