![]() |
Pannelli fono assorbenti
Salve a tutti
#28 mi chiedevo quali negozi vendono i pannelli fono assorbenti? ferramente pisserie, brico, benzinai:-D Qual ' il materiale migliore? Posso mettere pannelli di max 1.5 cm per lato! Altrimenti non mi entra piu' la sump che e' pronta sabato-28 Posso usare i cartoni delle uova?:-D Grazie! |
ciao, posso dirti solo che li ho visti da leroy merlin, per il resto non so consigliarti... però seguo perchè interesserebbe anche a me...;-)
|
io li ho presi da un brico della mia citta'.......si trovano ovunque
|
sposto in saper comprare ;-)
li trovi al brico, lerroy merlin, OBI .... oppure puoi utilizzare pannelli di poliuretano espanso da edilizia ... costano meno ma fanno un buon lavoro :-) |
un mio cliente costruisce coperture insonorizzate ed usa i classici pannelli neri in spugna se vuoi miinteresso dei costi al metro quadro
|
leroy merlin, 9 euro al metro quadro.
|
vai da decathlon prendi i pannelli di espanso che si usano in palestra io ho fatto cosi niente problemi e evitano anche di inzzupparsi con il tempo e puzzare
costano 4,90 euro 2metri x30cm e sono di vari colori io l'ho fatto azzurro |
io li ho presi da leroymarlen.......
|
come scritto in un post di qualche giorno fa pensavo di prenderli qui perchè li voglio blu:
http://stores.ebay.it/lulu-un-po-di-...sub=2108139014 5 metri quadri 60 euro + 14 di spedizione |
cavolo un foflio piramidale 50x50 azzurro da leroy merlin viene 9,90 euro....
quasi 40 euro al mq!! dal decathlon invece ho trovato solo fogli 140x50 ma non sono insonorizzanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |