![]() |
Questo qui è un cattivone vero !?!?
Se ne andava zompettando da un'acropora all'altra appena si spegneva la HQI, l'ho beccato mentre saliva sulla batunai e nn ci ho pensato 2 volte. #18
Sulla stessa acropora ce n'è un altro ma tutto bianco, immagino sia innocuo come tutti quelli bianchi o azzurri senza peli.... http://s2.postimage.org/albeag6c/100_1204.jpg Che ne faccio !? Odio ammazzare gli animali.... |
è identico al mio ed ogni volta spente le hqi banchettava tra i polipi delle acropore......io lo tengo da 2mesi circa dentro una piccola sala parto che gli ho fatto aspettando qualcuno che ha un refugium dove metterlo e se lo prende xchè non me la sento di ucciderlo......#07,xora gli do oni 2giorni un paio di scaglie di spirulina appena spente le luci!
|
Io non ho refugium e non so a chi darlo...in sump ho paura vada ad infilarsi in qualche pompa e faccia danni...
|
non so magari se hai uno scompartino senza pompe mettilo io lo tengo finquando non lo vuole qualcuno;-)
|
mettilo senza problemi in sump.
|
Quote:
|
E' sicuramente un cymo, molto bello ma mangia, tra le altre cose, anche i polipi di corallo, secondo me si tratta di c. melanodactylus , ma potrebbe anche essere c. andreossyi..anche se ne dubito..
Comunque se lo tieni in un refugium, puoi mantenerlo senza problemi con pezzetti di pesce o cozze o altro. |
...è mezzora che stò ridendo per quel fenomeno nella firma di Cappamassa..ahahahhahahahhah:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Recepito lo butto in sump! Grazie :-)
Quote:
|
mitrax....io ne avevo uno che andava dentro la caliendrum......e non spolipava piu!! ho dovuto toglierlo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |