![]() |
Ocellaris Sottomissione ....cosa può succedere
Oggi cerchiamo di parlare di un argomento molto interessante da certi punti di vista #36# , spiacevoli da altri se accade proprio agli unici due Ocellaris che si hanno in vasca . -28d#
Vi faccio vedere un video di un Pagliaccetto che nuota direi tranquillamente in una vaschetta con areatore..... non si nota nulla di particolare: Clicca per vedere il video su YouTube Video Ora invece, vi posto il video dove è stato aggiunto un secondo Pagliaccetto, molto probabilmente i due ospiti sono già entrambe metamorfosate in femmine e abbiamo molto probabilmente la sottomissione del più piccolo. ( Il pesce sottomesso, ovvero quello a destra è il pesce ripreso nel primo video ) Clicca per vedere il video su YouTube Video noterete la differenza di comportamento. |
ho chiamato Ike.......chi meglio di lui??? ;-)
|
grazie teo.
credo sia un argomento molto interessante da approfondire. |
Mandategli una mail con il link ;-)
|
io ho visto che la mia coppia, quando hanno le uova, a mangiare esce solo praticamente la femmina il maschietto rimane vicino alla tana a curare, ma non tanto per sottomissione da parte della femmina, ma anche per paura degli altri predatori..
comunque fa una vita d'inferno, tutto il tempo vicino alla tana.. |
cerca di ridurre l'aggressività della femmina
|
Visti ieri sera..impressionante è dir poco! -05
|
Coco, quello che descrivi tu è il normale comportamente di sottomissione Femmina-Maschio.
qui siamo in presenza di probabilmente 2 Femmine. |
ca..arola.....mai visto
|
Sandro, io non sono così convinto della presenza di 2 animali dello stesso sesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |