![]() |
riscaldamento
Quest'inverno.....sulla mia 630 litri.....meglio riscaldare con un riscaldatore 600w oppure direttamente dal refrigeratore???? che pro e contro avrei???? consumero di piu o di meno?? il refrigeratore consuma 480w quando è acceso!!
|
Quote:
|
mauri inserire il riscaldatore dove? io sapevo che il tr20 potevi farlo diventare un tc20 appunto mettendogli l'opzione che riscalda!!fammi luce......!!! ma alla fine meglio usare il refri o il riscaldatore schego 600 per riscaldare??
|
Quote:
|
anche per me è meglio il riscaldatore esterno anche perchè almeno il refri lo metti via senza tenertelo in mezzo alle palle.
|
algra......hai pienamente ragione....gia non lo posso piu vedere non ci avevo pensato!!! Intendevo se riscaldava ugualmete risparmiando.......sui watt!! ma presumo che se lo shego 600 sta acceso 8 ore al giorno....il teco stara acceso 16 ore al giorno.....sempre se si sa con quale potenza scalda il teco!!!
|
Quote:
|
il riscaldatore esterno tutta la vita.......gia' e' una tragedia x 2mesi.....figuriamoci sempre....mia moglie me lo stamperebbe in faccia:-))
|
comunque il riscaldatore del teco è da 300W, non so se ti basterebbe..
|
vai di riscaldatore sai che palle sentire le ventole tutto l'anno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |