![]() |
Osmoregolatore aquatronica
Come posso spegnere il programma di rabbocco automatico? ( non ho interfaccia pc )
Grazie |
anch'io ho aquatronica stacco la spina della pompa di rabbocco .... :-) .... ma non ho mai provato a vedere come si fa ....... apri un topic o cerca nella sezione aziende magari ti possono dare una risposta direttamente da aquatronica ;-)
|
io uso un "tasto funzione" tengo premuto un tasto e disattivo la presa del rabbocco fino a che non rispingo il tasto. altrimenti puoi disattivarlo con un tempo fisso.
l'unica pippa è che se nel frattempo ti cala il livello e rimane sotto oltre il tempo max fissato scatta l'allarme anche se hai disattivato tu la presa.. ma non è un male così grave |
vai in manuale e metti la presa dove è attaccata la pompa su sempre chiusa.
|
Quote:
|
Ok grazie mille
|
Ti ho risposto di là, non avevo visto questo topic, comunque anch'io uso tutti e 4 i tasti funzione,
- uno per bloccare tutti i livelli ed elettrovalvola - uno per bloccare la temperatura (quindi riscaldatori, tangenziali ecc) - uno per fermare lo skimmer (quando devo pulire il bicchiere) - l'ultimo sempre per lo skimmer, però funziona a timer, lo fermo quando devo dosare qualcosa in particolare, dopo un'ora e mezza riparte da solo.. Molto comode queste funzioni.. |
Grazie mille ragazzi se metto la funzione che stacca lo skimmer e poi riparte mi vien da ridere che il mio che non riparte lol :)
|
Manuel....ma perchè quando pulisci lo schiumatoio lo spegni?
|
Teo, non mi piace vedere la schiuma che gira per la sump.. Dici di lasciarlo andare? #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |