![]() |
Posizionamento ATI 8x80 su vasca in acrilico
Ciao a tutti raga
mi date dei consigli su come posizionare al meglio la plafo sulla vasca? non vorrei metterla con i cavetti al soffitto perché propri non mi piace....... pensavo invece a far fare qualcosina (una strutturina di sostegno) sempre in acrilico in modo da armonizzare il tutto e che sia comodo per il sollevamento quando si mettono le mani in vasca.... sparate ragaaaaaaaaa |
che ne dite se mi faccio realizzare un supporto in acrilico così fatto?
può andare? riscontrati problemi? suggerimenti? http://s3.postimage.org/1tjubs1l0/ES...FO_Model_1.jpg |
Non capisco nell'apertura la plafo è collegata al supporto o appoggia solo sopra e tu la alzi e la fermi col sostegno ?
|
Quote:
che dici può funzionare? |
si puo' funzionare ma devi avere per forza un refrigeratore perche' l'evaporazione e' molta
e se non hai un refrigeratore cuoci tutto quello che ce dentro , soprattutto con una 8 x 80 |
Quote:
Comunque se non vuoi bucare il soffitto puoi sempre farti gli appendini che tengono su la plafo,basta avere posto dietro e sotto la vasca. |
Quote:
scalda così tanto sotto la 8x80? o dici perché è basso il supporto? la vasca è alta 70 con 10/12 di DSB ------------------------------------------------------------------------ Quote:
era un idea per fare un supporto che si fondesse il più possibile con la vasca o che comunque sia il meno impattante possibile alla vista comunque si ho posto dietro e sotto (il mobile) |
Se hai posto personalmente mi farei fare il supporto per appenderla,ti gestisci l'altezza senza tante pippe....poi vedi tu cosa ti piace di più ;-) per esperienza ti posso confermare che 8x80 scaldicchiano se li tieni molto vicini.
|
fatti fare dei pali dove appenderla.
supporti a bordo vasca a me non piacciono, ti legano comunque i movimenti. |
la ati 8x80 se la chiudi......diventa un vero e proprio forno.....dove esce l'aria non riesci a mettere la faccia perche esce aria bollente!!!! non capisco cosa non ti piace.....perche vuoi fare la modifica......non ti piace appesa con i fili d'acciaio al soffitto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |