![]() |
Kenya, parere
Con la mia compagna vorrei andare ad ottobre in kenya...
Abbiamo visto il Mawe boutique hotel a Watamu, qualcuno sa com'è la spiaggia? Maree? Alghe? Barriera? Grazie ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Deve essere una meraviglia, ci ho pensato anch'io quando ancora potevo partire, ma non sono andato..seguo la discussione, prima o poi ci andrò..
|
Quote:
cmq fammi sapere che al max non vengo anche io :-D:-D |
Kenia, di sicuro fai felice la compagna per spiaggia ed atmosfera, il mare e cristallino, la barriera discreta (ce solo in certe zone) e poi safari!!!!!!!!
|
Grazie ragazzi! ;-)
Provo a prenotare... e speriamo bene! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quello che fa innamorare del kenya e' la natura.......la barriera ovviamente delude molto se paragonata a Mar Rosso,Maldive,Australia o Polinesia(o almeno questi sono stati i miei viaggi)......
|
Quote:
Ciao Marcello |
settembre/ottobre è un po' periodo di alghe..e disagi per alta e bassa marea..che poi trovi un po' tutto l'anno..
Sinceramente non amo molto il kenya..si bello il Masai Mara..ma non paragonabile a parchi come NgoroNgoro..Serengeti..o al piu' bello in assoluto di tutta l'africa il parco Chobe in Botswana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |