![]() |
Reattore di Calcio
qualcuno di voi ha questo reattore: AQenginering Reattore di Calcio Modello RC120 e che l abbia riempito con questa: CaribSea ARM Extra Coarse Aragonite Media; e tutto controllato da Milwaukee SMS122 Controllore Smart di PH/co2 Completo di Elettrovalvola + Sonda.
Perchè io ho questi 3 prodotti (reattore,sonda ph e arm) ma non riesco a farlo funzionare bene. La sonda è regolata a 6,8 di ph il flusso è a goccia veloce; però ora ho il calcio a 425mg e va bene ,ma il kh non riesco a farlo salire,mi rimane sempre a 5 di kh, ho controllato anche il kh in uscita ed è cmq 5 di kh. Come posso fare???#28g |
Quote:
|
ciao ste, giorno, l ho fatto ieri ricordi. Però dico io com è possibile che anche in uscita dal reattore mi da 5kh
|
non potevamo continuare la taratura nell'altro ?
|
qui è meglio perchè ho inserito tutti i dati dal reatt. ecc ecc.
|
Quote:
|
.... imposta sui 30ml minuto e la sonta a ph 6,5 , lasia tutto così per circa 5 6 ore (controllando che l'uscita dell'acqua non cambi ) poi posta la kh in uscita e qualla in vasca ....
|
ok,vado ad eseguire
|
per evitare che si confondano gli ml con i cc quando hai impostato , fai scaricare in una bottiglia in sump , così si ha la conferma esatta dell'acqua che ti esce l'ora ... poi l'acqua la puoi riversare in vasca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |