![]() |
fare acquisti su abissi.com
secondo voi come sono i prezzi su questo sito???
mi conviene comprare su abissi.com (non ci sono spese di spedizione oltre i 50 euro) oppure devo farmi un giro per i negozi??? |
x le cose techniche è ok, anche acquaingros semmai...
;-) |
i prezzi sono senza dubbio inferiori on line,guarda anche su www.acquaingros.it
su acquaingros i prezzi sono un pò più bassi,però abissi se spendi più di 50 euro e paghi con carta di credito spediscono gratis,su acquaingros mi pare che spediscono gratis solo oltre i 150 euro di spesa,indipendentemente dalla forma di pagamento scelta |
io avevo ordinato su petparadise, ci hanno messo un sacco ad evadere l'ordine -04
la roba è arrivata quando ormai mi ero quasi rassegnato ad aver perso i soldi #12 non ho esperienze con altri negozi online, ma spero che siano più affidabili. I prezzi sono sicuramente convenienti, per ordini di una certa consistenza! fai tu... #24 |
X esperienza personale anche io ti consiglio www.acquaingros.it , sono veloci ed affidabili ;-)
|
volevo sapere se anke x piante e pesci sono affidabili
|
nn so per piante e pesci, ma abissi nel mio caso è stato rapidissimo ed affidabile!!!!!
|
mi riferivo ad acqua in gros :-)
|
Utilizzano un corriere molto veloce per piante e pesci, ma non saprei consigliartelo in quanto non ho mai acquistato pesci nè piante .. Aspettiamo qualche parere !!
|
per me abissi è il più caro di tutti, nonostante non ci siano spese di sped. ...
acquistato anche piante da acquaingross e mai problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |