![]() |
FOTO (DOPOSECOND. GIORNO LUCE)
Posto le foto del mio nano dopo il secondo giorno di fotoperiodo.....
Attendo critiche e suggerimenti..... Riuscite a dirmi il nome dei due animali che sono in vasca? Erano attaccati alle rocce al momento dell'acquisto e....sono ancora vivi..... Ciao #28 #28 #28 -28 |
#24 #24 #24
io sinceramente rivedrei la disposizione delle rocce non sembra troppo adatta per inserire poi degli anomali!! comunque bei pezzi davvero -45 |
fai le foto un po' piu grandi :-)
|
quelle rocce in alto,messe a punta nn ti servono a nulla se nn a levare spazio agli animali che piazzerai
ciao |
sì rivedi la dispo delle rocce.......
|
ciao,
le rocce sono di alta qualità si vede! la disposizione non mi dispiace affatto tutto dipende da cosa ci metterai tre pompe di movimento forse sono eccessive ma devi vedere tu #25 #25 #25 |
vero....
fabrizio spiana un po' le rocce, crea delle terrazze piatte qua e là troppo verticale per ora, devi orizzontalizzare un po' creando vari livelli piatti riprova e posta foto più esaurienti ;-) |
Avete ragione, chiedo a tutti scusa per le foto pessime -71 -71 -71 -71
Probabilmente non rendono troppo l'idea, ma vi assicuro che ci sono diverse terrazze su cui collocare gli animali....... Probabilmente posterò foto tra qualche tempo, così da portare il fotoperiodo circa a metà e vedere la reazione dei due inquilini già esistenti. Mi sembra di dovermi ritenere fortunato per la qualità delle rocce; voi cosa ne pensate? Ciao..... #28 #28 #28 -28 |
magari scatta dele fotto con una bella panoramica piana e le laterali per rendersi conto un po,,-.. -78 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |