![]() |
.. sono disgustato...
Ho capito che ho trovato il mio negozio di fiducia e me lo terrò bello stretto....
Ieri dovevo fare un cambietto, vado al negozio vicono casa a prendere l'acqua non potendo andare in quello di fiducia che sta dall'altra parte della città e non potendo comprare l'impiantino, misuro la salinità 26 per mille..... per risparmiare sul sale... da non crederci.... vorrei sapere se nelle loro vasche usano quella di acqua..... poi mi arriva una mail da un altro negozio dove sarò stato si e no una volta... offerte... vieni a trovarci tutto alla metà... guardo il sito..offerte pesci marino: c. loriculus S -M 150 euri , z. xanthurum S 200 euri.... ocellaris S 25 euri... |
Alla faccia del tutto alla metà!! -05 Un ocellaris che lo vendevano a 50 euro prima????
L'acqua non mi stupisce,.... hai provato a misurare anche i valori? Minimo usano acqua di rubinetto.... |
Quote:
|
ottimi prezzi ,fagli i complimenti al negoziante .#28b#28b#28b
|
Benvenuto tra noi...
|
Quote:
|
per fortuna non è dalle mie parti altrimenti comperavo tutto !!!!!!!!!!!!!
test fatti solo sul CA di acqua da negozio 350 meglio prendere osmosi e prepararla da soli io faccio così |
Attento....attento e attento!!
|
Ragazzi scusate ma su certe cose non si può sbagliare.
Spendiamo soldoni per vasche, pesci e coralli e poi l'acqua(che è la cosa più importante) andiamo a comprarla. Forse è meglio mettere un corallo in meno ma comprare u. Impianto. Ho letto di troppe vasche che fanno a fot.. per colpa di qualche negoziante |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
che posso fare??? Le prossime volte l'acqua mi farò dare quella di un cambio di un utente del forum gentilissimo che vive vicino a casa mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |