![]() |
Tetra marine mix gel
chi di voi ha provato questo cibo per i pinnuti?
io ne ho aperta una confezione omaggio che era stata data al congresso di livorno... messo in vasca i pesci l'hanno evitato tranna quando è arrivato a tiro della lactoria cornuta che se l'è pappato di brutto...altro pò caduto sulla trachy e se l'è pappato anche lei... nessuno che era al congresso l'ha provato? con che risultati ? ripeto a me gli altri pesci (flavescens-ocellaris-cromis-xantenia-hepatus) l'hanno completamente ignorato.. pensavo di usarlo come alimento mirato solo per la lactoria a questo punto..che ne dite? |
Da me, l'hanno mangiato tutti, compreso flavescens e ocellaris, l'ho stemperato con un po' d'acqua dell'acquario e poi buttato in vasca;-)
|
a me l'ocellaris l'ha mangiato lanciandosi voracemente.
Ne ho preso un pò in mano poi per somministrarlo ho strofinato le dita nell'acqua per rilasciarlo. |
piu o meno ho i tuoi stessi pesci e l'hanno divorato #36#
|
I miei l'hanno mangiato più o meno tutti, anche se all'inizio erano un po' titubanti...
Però ho paura che la bustina intera sia troppa. Se volessi usarlo 2 giorni dite che è meglio metterlo in frigo? #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Io lo uso regolarmente da un mesetto abbondante un paio di volte a settimana alternando i 3 "gusti" e tutti lo divorano...tranne il centropyge che ci va più cauto ;-)
|
Zack...ma hai messo una lactoria??? ma sai che tonno ti diventa?? #23 #23
|
io ho le artemie in gel, tutti i pesci ne vanno matti, infatti le uso quando un pexce all' inizio non vuole mangiare #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |