![]() |
Riproduzione Apistogramma Ramirezi Help
Ciao a tutti,
sono un ragazzo alle prime armi che ha comprato un acquario pet company di 100 lt (100x30) in cui tiene : (scusate se i nomi siruramente non saranno corretti) 3 apistogramma ramirezi maschi 3 apistogramma ramirezi femmine 7 corridoras panda 2 ancistrus 4 piccoli scalari 4 gamberetti 7 neon Ho comprato anche un'acquario per la riproduzione poseidon birba di 50 lt e tutto il necessario per dar da mangiare ai futuri speriamo avannotti, per isolare una coppia di apistogramma ramirezi. Vi sarei moltissimo grato di tutti i consigli e suggerimenti per poter riuscire ad allevarli. archery P.s:alle femmine gli si era colorata la pancia di rosso penso significhi che erano pronte alla riproduzione, ogni quanto avviene? |
nn sono molto esperta ma mi pare che hai un acquario sovraffolato..comunque per la riproduzione č meglio se posti il topic nella sezione ciclidi sudamericani ;-) . ciao e benevenuto! :-))
|
o mio dio!!! -05 -05 -05 -05 -05 #06 #06 #07 #07 #07 #07
ciai il mondo sommerso in un cento litri.. fai conto che al max potresti tenere 1 m e 2 f di ramirezi.. poi ciai scalari e altra roba!! mamma mia... fai una scelta su quale specie di ciclidi vuoi tenere, o scalari o ramirezi. per il resto puoi tenere tutto.. nn mi sembra manco pessima come scelta!!! |
a parte che nn č la sezione adatta...
hai davvero troppo pesci x 100lt, togli i 4 scalari e 2ramirezi maschi ... poi i ram nn sono apistogramma Microgeophagus Ramirezi ;-) |
Ringraziamento generale
ringrazio tutti per tutto e cambierņ sezione per il topic,
cmq č vero che i pesci nei 100 lt sono tanti ma ora mi sembra brutto riportarne alcuni in negozio, vedremo ... baci e grazie archery http://www.acquariofilia.biz/allegati/pet2_140.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |