![]() |
Ho mangiato a sbaffo da sky1958 :-)
Ebbene si ho approfittato di un giorno a Roma per lavoro, per scroccare un pranzo da Stefano:-)) Persona squisita e disponibilissima, con una sala giochi spettacolare :-D Una bella vascona illuminata a Led, giusto per contraddire chi considera i Led non in grado di illuminare a sufficienza vasche di grandi dimensioni, animali belli e particolari. In giardino poi aveva altre tre vasche avanzate dal raduno Romano piene anche loro di interessantissimi animali. Però diciamola tutta Stefano deve ringraziare la moglie che pazientemente lo lascia fare con il suo giochino, io sarei gia fuori casa :-D:-D:-D
Grazie Stefano #25#25#25 CIAO #19#19#19 |
A chi lo dici...:-D:-D:-D
|
infatti.. solo che nel mio caso è la mamma...-04
|
pranzo scroccato a stefano?.....interessante.....visto che fra alcune settimane lo vado ha trovare......:-D
|
:-D :-D bravo ACE ;-)
|
Gabri tu quando senti parlare di magnà non ti tiri mai indietro è..:-D:-D:-D
|
si è come i cani da Tartufo.
|
Quote:
|
Stefano è un grande... -69 l'altra sera oltre ad avermi dato la milliput mi ha dato una rosetta appena sfornata!!! TROPPO BUONA!!!! -61
ancora non so se è più bravo come acquariofilo o fornaio... :-D:-D:-D |
Grande Ste!!!!! anche se non sono venuto alla cena (ritardo dell'aereo di 45minuti, mica i piloti sono tutti come te) voglio rimediare, e farmi quattro chiacchere con l'acquariofilo più esperto che io conosca!!!!!!! spero di vederti presto anche con quello spaccaschiumatoi di Alessio!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |