![]() |
7096
cioa volevo chiedervi se era disponibile per il controller in questione la possibilità di utilizzarlo con un pc che adotta linux come sistema operativo
grazie mille matteo |
I avrei la stessa domanda da porre pero' per il sistema MAC OS X
Grazie |
ops... chieso scusa..... ho trovato nella sezione download il file per mac......
Ho pero' una domanda da sottoporre relativamente al controller in oggetto. Premetto che l'ho ordinato ma non mi e' ancora arrivato, quindi le mani non ce le ho ancora messe..... Ad ogni modo ho gia' scaricato e studiato il manuale d'uso. Oltre al controller ho acquistato 2 pompe 6205 che voglio abbinarci posizionandole e configurando il controller come indicato nel capitolo "Pulse only" - Simulazione di ondate..... Se non ho capito male dovrei impostare il power 1 della prima pompa a 30% e il power 2 sempre della prima pompa a 100%, mentre per la seconda pompa dovrei fare l'opposto, quindi power 1 a 100% e power 2 a 30%..... La domanda è: attivando la funzione "night mode" il controller regola la portata delle pompe in funzione di quello che è stato impostato in power1.... con la configurazione sopra riportata pero' mi troverei ad avere una pompa che lavora al 30% e l'altra al 100%.... E' corretto oppure ho interpretato male il manuale? Se e' corretto come posso ovviare a questa cosa facendo in modo di avere un'alternanza di movimento durante il giorno ma avere una portata minima su tutte le pompe durante la notte? Grazie per la risposta |
savo69 non per criticare....ma fin che chiedevi info su compatibilità di sistema operativo potevi anche aggiungere una tua domanda nel mio post, ma se devi chiedere info sul funzionamento del controller o apri un'altro topic o vai in tecnica marino e chiedi li.
|
dato che il post si intitolava 7096 ed e' postato nella sezione relativa alle aziende ho pensato di aggiungere la richiesta senza aprire altri post....
La mia domanda voleva essere rivolta all'azienda quindi non l'ho postata in tecnica marino, ad ogni modo scusa se ho invaso il "tuo territorio" |
Salve,scusate il ritardo nel rispondere,
purtroppo il nostro software è compatibile solo con Windows e Mac, altri sistemi operativi essendo poco utilizzati per il momento non abbiamo ancora avuto richieste tali da svilupparne uno compatibile con tali sistemi. Saluti Girotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |