![]() |
Bacterium E che ne dite?
Salve,
questo tipo di capsule con batteri puņ andare nel marino ? http://www.aquili.it/prodotti/dettag...dp_621/idl_15/ grazie |
Scusa ma basta leggere,c'č scritto per dolce e marino ;-)
|
si finlą ci sono arrivato anch'io ... volevo sapere se sono consigliati oppure no rispetto ad altre marche... il mio negoziante diceva che non andavano bene anche se a me sembra strano ...
|
Io li ho usati tempo fa nel marino.
Li misi ad inizio maturazione e dopo 1 mese circa. Non saprei dirti se sono buoni o meno, perņ non ho mai avuto picchi nč di nitriti nč di nitrati, ma non so se sia stato merito dei batteri o delle rocce.... Nel dolce li uso tutt'ora ai cambi. -37 |
E per quale motivo ti sembra strano ? basta leggere da cosa sono composti = batteri che trovi in tutti gli attivatori batterici...poi che funzionino meglio o peggio nessuno te lo puņ dire in quanto anche dopo la somministrazione fai fatica a vedere risultati evidenti....
|
grazie delle precisazioni :-)
|
Quote:
SEmbra un prodotto piu' complesso dei semplici batteri. Personalmente metterei piu' volentieri qualcosa di piu' collaudato nel marino. |
tipo cosa? che marche?
|
Quote:
So che li fa la Elos, la Equo ma personalmente non li ho mai provati. Ovviamente ce ne sono altri. MA nella 'brochure' che hai inoltrato c'e' un po' troppe cose oltre ai batteri. Magari e' un ottimo prodotto pero' a senso non mi ispira troppa fiducia. |
lo usavo nel dolce e non ho mai avuto problemi...siccome ho avanzato una scatoletta intera ancora ho ben pensato di non gettarla nella spazzatura e sfruttarla sul nuovo marino che ho avviato 10 gg fa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |