![]() |
settaggio teco tr20
Ragazzi.....meglio collegare il refrigeratore da solo oppure nel termostato della tunze.....vi spiego:
Se lo attacco da solo mi il refri mi da temperatura 25,5 quando in termostato in sump mi da 27,9....quindi: -tengo premuto set sul refrigeratore e regolo la temperatura del refri uguale identica a quella del termostato tunze.......oppure me ne frego e lo alimento con la sua spina da solo senza usare il termostato come bypass??? Adesso il refri mi dava 25,5 e il termostato 27,9-----ho impostato la temperatura del refri a 27,9 identica al termostato......ed ha iniziato a refrigerare........ma se in realta aveva ragione il refri?? che cerano 25,5 gradi in vasca anziche 27,9???? Altra domanda.....il refri lo faccio partire quando supera i 27,5? cosi quando smette sta a 26,5?? consigliate..... |
Si setti 26,5 e parte quando arriva a 27,5..........;-)
|
mauri tu il tuo lo hai collegato ad iks?
|
Quote:
|
e la temperatura che ti da il teco è uguale a quella che ti da iks??
|
io lo faccio partire a 27 gradi e spegnere a 26 e è attaccato da solo e non sotto acquatronica.
|
teo la temperatura di aquatronica combacia con quella del refrigeratore???
|
Quote:
|
mauri a me ce ne sono 2,4 di differenza....che non è poco.....adesso ormai ho pure modificato la temperatura tenendo preuto due volte set e chissa che minchia ho combinato!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |