![]() |
Adesso ho bisogno del vostro aiuto...pleasee...
Salve ragazzi apro questa discussione in questa sezione perchè voglio chiedere consiglio a voi esperti nel fertilizzare le più svariate tipologie d'acquari :-)):-))....innanzi tutto grazie a tutti per tutti i consigli che mi avete già dato e a quanti me ne darete ancora :-) ( spero tanti sono un neooooooofita) A questo punto passiamo al mio problema:
Ho avviato la mia vasca il 23-05-11 quindi 16 giorni fa, fino ad ora non ho usato nessun fertilizzante e penso sia arrivato il momento di iniziare un pò...anche perchè devo ordinare test e altre cose e visto che ci sono vorrei fare un unica spesa ;-);-) Ora vi esplico la mia tecnica e la lista delle piante affinchè possiate aiutarmi....:-)) Vasca: Hawaii Vision 100 Dimensioni: 100*30*35 105 litri netti Illuminazione: Neon da 24w 6500k + 2 lampade da 20w cad una 4000k e l'altra 6500k Riscaldamento: Wave Tropic 100 Filtraggio: Hydor Prime 20 (caricato completamente con cannolichi) + Prefiltro Meccanico Fondo: Fluorite Black + Gravelit CO2:impianto a gel con bottiglia da 1,5l Flora attuale: 2 Echinodorus bleheri 1 Hemiographis exotica 3 Anubias congensis Glossostigma (piccola porzione) Limnophila sessiflora (una decina di steli) Bacopa monieri (pochina) Cabomba Caroliniania (16 steli) Blyxya japonica (10 ciffi) 3 Cryptocoryne wendii brown Pianta madre di Hygrophila corymbosa 3 Vesicularia dubyana a breve penso di inserire anche due piante di rotala macranda, aumentare le cryptocoryne e tre piante di pogostemon helferi... Ragazzi ho scritto tutto...:-)) di più non potevo :-)):-)) spero di ricevere tanti vosti consigli :-D:-D |
Ragazzi nessun consiglio?
|
Non mi ero accorto di questo topic. Scusa se arrivo solo adesso.
Dopo aver letto la tua firma, ti consiglerei un PMDD. Basta che scrivi "pmdd" su Google e ne trovi a bizzeffe. Quello che uso io è descritto in questo post. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |