![]() |
Eccolo ...sto grandissimo.....
erano almeno un paio di mesi che lo avevo inserito in vasca #36#
ma da subito era sparito per non riapparire più #24 da qualche giorno trovavo sempre la caulastrea fluo rovesciata e non capivo come mai #28f così, decido di spostarla definitivamente e le trovo un altro angoletto -39 ebbene, oggi, finalmente, mi accorgo che il granchietto aveva la tana proprio in quell'anfratto adesso esce dalal tana anche a luci accese, si fa un giretto e poi torna a casa http://s3.postimage.org/2a5gtge6c/IMG_9473.jpg |
Granchietto?? Non sembra piccolo!!
|
|
Quote:
diciamo che è grande come il tuo..... quando sei al massimo ........... ovvero 2 cm :-)) |
neopetrolistes!! fighissimo! anche io ne metterò uno se lo trovo,mi piace da morire
|
dopo averlo visto in simbiosi con l'heliofungia di algranati.......sara uno dei miei primi acquisti!!
|
devi dargli un'invertebrato a polipo lungo altrimenti non lo vedi mai.
|
bellino,io invece ho inserito 4 - 5mesi fa un debelius che lo visto solo appena messo mentre cadeva sul fondo......misa' che per rivederlo dovro' fare una seduta spiritica:-D:-D
|
Bellissimo.
Peccato che non posso metterlo in vasca, ne ho già uno indesiderato che fa ha fatto a pezzi nel vero senso della parola i quattro mitrax che avevo. Questo granchio odia i granchi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |