![]() |
cosa ne pensate di questi due??
salve!
cosa ne pensate.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...e00002_148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...e00001_906.jpg |
#25 #25 #25
ciao pulsar #22 |
Belli, sembrano in forma #36#
|
Ad occhio sembrerebbero 6/7 cm se le proporzioni nn ingannano e sembrano davvero molto belli, occhio piccolo, colorazione accennatata ma già molto bella forma direi perfetta con la fronte massiccia che mi sembra tipica (potrei sbagliare) di allevamenti asiatici
|
grazie..
sono con me da circa 24 ore... ma non ne vogliono sapere di mangiare #07 |
che belli #25
Quote:
|
Possono volerci anche 4 5 giorni, se sono a disagio, prova con surgelato, meglio sarebbe del vivo, dafnie. artemie o anche qualche larva di zanzara
|
Molto belli complimenti! :-))
Se non mangiano non ti preoccupare, è quasi normale dipende anche da dove arrivano! Tu stimolali con mangime surgelato vedrai che non resisteranno molto alla tentazione! :-)) |
ancora non mangiano...
il mio pescivendolo mia a venduto il super hi-food tubifex lui gli dava questo per mangiare il problema è anche un'altro ho praticamente il mangime che svolazza in vasca #23 che faccio? ho paura che l'acqua mi si inquini troppo! provo a togliere il mangime che svolazza con un retino?? e aspetto un altro paio di giorni per daglierne altro?? la temperatura sta intorno ai 30 gradi.. ora purtroppo non posso prendergli altro mangime ho solo quello per i cilclidi africani provo con quello?? |
svolazza? -28d# ma hai la corrente dell acqua fortissima? #24
Che valori ha il tuo negoziante e che valori hai tu?può essere che si debbano ambientare!hai detto che hai del chiro vero?io continuerei a dargli da mangiare con quello!Molte volte capita che appena preso un discus non mangi mentre sei li ma appena non vede più movimenti si metta a mangiare!prova ad osservarli da lontano stando fermo e vedi che fanno! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |