![]() |
Ricarica CO2 Napoli oppure provincia
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se una domanda del genere sarà stata già fatta ma su internet non riesco a trovare info decenti su dove ricaricare (ed, eventualmente, il costo) la bombola di CO2 (ne ho una da 2 kg). Tutto ciò che ho torvato sono info sbagliate o vecchie discussioni che indicavano aziende che hanno addirittura chiuso! Se qualcuno può darmi indicazioni, ben vengano (eccetto il negozio Mondonatura perchè ho bisogno di qualcuno dove vado e la faccio all'istante, non che devo lasciarla) Grazie a tutti sin da adesso! |
Quote:
|
Ciao,
purtroppo niente.... |
Sono di Maratea ma spesso a Napoli per un'altra mia passione... E proprio perciò capito spesso a Fuorigrotta dove ho conosciuto "L'ACQUARIO" (sito www.lacquario.altervista.org - V.le Augusto, 118). I titolari sono molto disponibili e professionali.
Ciao |
Quote:
|
Risolto?
|
No,
non ho ancora avuto tempo di andare a vedere! |
Tienici informati ;-)
|
Ok, certo!
Ciao! |
ciao, sto avendo il tuo stesso problema. Al momento ne ho trovato uno nei pressi di Via Campana (Pozzuoli), quindi vicino alla parte nord di Napoli che esegue ricariche a bombole di qualsiasi dimensioni!
Posso passarti il numero in pvt ma comunque su google non dovrebbe essere difficile trovarlo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Esempio, bombola di co2 in negozio 50 euro, su ebay 22 (comprese spese di spedizione); ricarica 8 euro (effettuano un cambio della bombola) ricarica dal bombolaro 3 euro. Così potrei andare avanti con tanti esempi ancora. Quando abbasserà i prezzi e si renderà più umano sarò ben felice di andare a spendere sempre e comunque da loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |