![]() |
Lampada da 6500k
Ciao a tutti, nel mio nano da 30 ho due pl, entrambe da 20w, una mezza bianca e mezza blu..l'altra pensavo fosse anch'essa da 10000k, invece ho scoperto essere da 6500k ,mezza rosa e mezza bianca..devo cambiarla o posso lasciarla?premetto che vorrei allevare solo qualche molle semplice, come i discosomi etc..
|
Rischi di riempirti di alghe... IMHO
|
Ciao...dai retta a Garth....oltretutto è anche mezza rosa....(il rosa "stimola" parecchio la
crescita algale).... OT: Garth già che ti leggo, ci sei andato al raduno???? fine OT |
Quote:
Certo che ci sono andato! Due belle giornate! ;-) |
si ma non essere così "stringato"......almeno dimmi se oltre a te ...c'erano altri
nanisti |
OT io c'ero...tutti e due i giorni...
ma sincermaente garth ti ho cercato ma non ti ho proprio visto... Drake come ti hanno detto èp meglio cambiarla... mettine una mezza blu e mezza bianca... |
ok grazie per le risposte..domani la compro subito..un'altra cosa..leggendo per il web ho riscontrato pareri discordanti sul mese di buio o no..io ho lasciato la vasca per una settimana spenta, poi da questa settimana ho acceso le luci per un'ora al giorno..voi che pensate?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
In effetti sono stato un pò "orso" non ho conosciuto quasi nessuno :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |