![]() |
Finalmente un prodotto veramente innovativo
Di solito non faccio mai pubblicità a prodotti relativi al ns. hobby, e chi mi conosce lo sa bene.
In questo caso però il prodotto è così tanto innovativo e rivoluzionario che non mi potevo esimere. Lo ha presentato la LGMAcquari a Livorno ed è stata davvero la novità che mancava dal panorama acquariofilo da molto tempo, un anti-inibitore di schiumazione #25 #25 Ne ho avuto un campione omaggio del quale vi posto la foto della confezione, devo ancora iiniziare a dosarlo in vasca, ma sono certo che funzionerà alla grande. Per quanto riguarda la distribuzione commerciale, visto il grande interesse già avuto e che susciterà, l'azienda sta studiando accordi commerciali di esclusiva e partnership sia in Italia che in tutta Europa. Se i miei colleghi ritengono che questa sia pubblicità inoppurtuna spostino il topic ina altra area del forum o lo cestinino se lo reputano necessario. Ancora un plauso al produttore #25 #25 http://img30.imageshack.us/img30/8825/nostopskim2.jpg http://img819.imageshack.us/img819/1167/nostopskim1.jpg |
:-D :-D
Andrà a ruba secondo me.... Ogni acquriofilo che si rispetti dovrebbe averne una scorta in casa.. Anche perchè può far comodo alle mogli o compagne quando finisce il detersivo dei piatti... :-)) |
Bravo Geppy!!!!
|
:-D:-D ... lo volevo vincere alla lotteria .... :-D:-D
|
Quote:
|
si avevo ancora 2 biglietti .... :-D:-D:-D
|
ahahahahahahaahahahahahah
|
va bene anche come bagnoschiuma? #24
|
io sto distribuendo i cappellini... :D
|
lo proverò.............! ma funziona anche quando si inseriscono le mani in vasca o solo quando si dosano certi additivi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |