![]() |
consiglio su piante
salve ragazzi sono nuovo del forum
vorre un consiglio. Ho intenzione di acquistare delle piante che ricoprono la superficie di un tronco o anche il fondo tipo muschio, non essendo molto esperto in materia potete consigliarmi qualche painta che abbia queste caratteristiche e che magari non abbia una crescita lentissima. il mio acquario è un 120l |
riccia o anubias ;-)
questa nn è la sezione giusta, dovevi postare su piante.... aspetta ke un moderatore sposti ;-) e benvenuto -d03 |
Quote:
vero che le puoi mettere entrambe su legni...ma non le consiglierei in accoppiata...la riccia necessita di molta molta luce, cosa che disturba l'anubias...(idem per ragionamento inverso) piuttosto ti consiglio muschio e anubias... ho letto su aquaplanta che anche la pogostemon helferi può crescere sui legni...ma siamo già su piante davvero rare... #24 |
anubias......
|
Quote:
|
microsorum :-))
|
Quote:
|
l'anubias nn mi pare che si estenda genere praticello.
quello più vicina alle mie pretese forse è la riccia, nn ho idea di come cresca la Microsorum |
Quote:
dove hai scritto che volevi il prato??? se vuoi un prato metti la glosso o la calli... auguri però...quanta luce hai su 120l?spero per te almeno 108w t5... |
hai ragione mi sono scordato di scriverlo
cmq quale sarebbe la calli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |