![]() |
Il mio Reef
Vi presento il mio reef
Descrizione: Metodo di gestione: Miracle mud e metodo balling. Vasca 190x 68x60 19mm Illiminazione Sfiligoi zenit 3x250w+8x80w Samp 110x55x45 Ripristino 30 litri Illuminazione filtro giesemann 2x39w Schiumatoio deltec SC2060 Reattore di kalkwasser Deltec KM500T con dosometrica grotec SLD 1800/2 Reattore a letto fluido Deltec FR 509 ( per resine Po4 ) Reattore a letto fluido Deltec FR 509 ( per carbone ) Lampada uv da 20 w 1000 l Pompa risalita Newa NJ6000 Pomnpa scarico NJ3000 Pompe movimento 4 Tunze stream 6105+controller Riscaldamento Newa (250W x2) Raffreddamento Bess ventole (12 ventole) Refrigeratore Teco tr15 (con uv) Centralia controllo Aquatronica: ciabatta 8 prese (x4)_Ph-metro_Livello con pompa_Temperatura_Dosometriche_Sms_ Roccia viva 50 kg Roccia artificiale Aquaroche Sabbia viva Impianto osmosi inversa Forwater a 4 stadi. UPS zeus dell'oceanlife 2 accumulatori Yuasa da 12v 65Ah Pesci: _1 Zebrasoma Flavescens _3 Zebrasoma Xanthurum _2 Paracanthurus Hepatus _1 Centropyge Bicolor _1 Ctenocaetus Tominiensis _6 Cromis Viridis _1 Amphiprion Percula _1 Anthias Squamipinnis _1 Pseudocromis paccagnella _1 Amblygobius hectori _1 Amblyeleotris Callopareia _1 Criptocentrus _1 Gobide _1 Alpheus _1 Centropige loriculus _1 Sinchiropus splendidus (Gamberi:) _8 Lysmata Debelius _6 Lysmata Wurdemanni _10 Lysmata Amboinensis (Ricci:) _5 Mespilia sp. _1 Lytechinus sp. + lumache varie sps e lps vari http://s4.postimage.org/18glrb7ok/Immagine_217.jpg |
CHe vascone!!
Molto particolare la rocciata :-) |
fai qualche foto pių da vicino;-)
|
Questa sera le faccio e domani le posto;-)
La rocciata č formata principalmente da rocce ceramiche |
Spiegami meglio l'uso delle rocce ceramiche
|
Quote:
|
Sono interessato anch'io a queste rocce ceramiche..non ne ho mai sentito parlare..
|
Per me le rocce ceramiche sono un'alternativa molto valida alla roccia vita.
intanto per farvi un'idea andate a visitare il sito di "aquaroche" |
bellissmo vascone
aspettiamo altre foto |
bel vascone...ma la foliosa la metterie pių in basso, secondo me te la godi di pių!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |