![]() |
il mio plantacquario
1) VASCA (acqua dolce)
Descrizione: Juwel vision 450lt colore marrone (plantacquario) Filtro eheim professional 3 600 Fondo Ada 30 kg Rocce Ada 3kg 2 turbelle e-jet 1005 tunze Centraline controllo Aquatronica Sonda ph Sonda temperatura Rabbocco automatico dosometriche a 3 pompe: Impianto co2:2 difusori laterali bombola da 5 kg. Illuminazione ceab 8x80w t5 Fertilizzante usato: brighty k 3ml al dì brighty step 1 3ml al dì ferro 6ml ogni 7 giorni Piante: Eleocharis Parvula (fondo completamente ricoperto) Peschi; Caridina japonica Paracheirodon axelrodi Paracheirodon innesi Rasbora galaxy Poecilia Reticulata Hemigrammus blaheri Hyphesso pulchripinnis Valori stabili: PH 6.6 KH N.D. NO2 0.00 NO3 0.00 PO4 0 http://s1.postimage.org/367x6v6x0/pp_008.jpg http://s4.postimage.org/18jmws49w/pp_005.jpg |
bellissimo complimenti!!!! #25 #25 #25
|
ma quanto ti costa mantenere una vasca del genere??????
|
Mi sembra di vedere un layout molto bello, per quanto la foto dovrebbe essere un po' più centrale. Per la popolazione però mi sento di dirti che i guppy a ph 6,6 non stanno bene. Ti consiglio di operare una scelta e togliere semmai questi ultimi.
|
Quote:
Aspettiamo altre foto |
Ragazzi, vi ringrazio per i complimenti e per i consigli, ho inserito una nuova immagine.
|
bello..uno sfondo nero lo metterei, però sono gusti
|
Molto bello, però rimango della mia idea sulla popolazione da rivedere.:-)
|
Semplice ma bellissimo! #25
|
eheheheh...darren semplice perche' usa un solo tipo di piante giusto?
bell'iwagumi anche se aggiungerei solo in un lato e sempre in numero dispari 3 piccole e raggruppate fukuseki...per intenderci..pietre secondarie in linguaggio d'iwagumi se che servono per accompagnare l'oyaishi ovvero la pietra principale e le due soeishi ovvero pietre che accompagnano l'oyaishi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |