![]() |
test red sea
provato il test per PO4...molto bello...
comparato con 2 fotometri..un hanna piccolo e un martini..... affidabilità totale...0,02 con tutti e 3 test da consigliare |
sto provando il calcio......niente male
|
Buono a sapersi ... chi li tratta on-line?
|
Confermo Benny, look accattivante, misurazione precisa e affidabile. Costicchiano un po' nella confezione iniziale, ma si risparmia molto con i refil, ma cosa piu' importante e' che sono fatti dalla Merck. ;-)
|
per curiosità quanto costa?
|
Bhe io sto usando quello dei NITRATI devo dire che mi trovo bene. Confermo quello che hanno riportato gli altri e con il dischetto si va bene a confrontare i colori. In più per quello dei nitrati segnalo che lo 0 è azzurro, quello appena superiore è grigio e poi si passa al rosa, quindi il valore dello zero è ben distinto diversametne da altri dove hai trasparente rosetto rosellino rosa ecc..... penso che proverò anche altri
|
Quote:
|
seguo
|
seguo anch'io .. li ho visti a Livorno ... e a casa ho quello del KH (vinto alla lotteria :-)) ....ma non è per me .... #13 ) ...non sapevo dei refil ... effettivamente sono ben fatti ma il prezzo mi frenava un pò .... buono a sapersi :-)
|
come prezzi siamo dai 25/26 del kh ....
fino a 40 del potassio..... costicchiano ............. a me deve arrivare il kh , vi diro'.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |