![]() |
credo si possa prelevare l'acqua di mare...
premetto che pensavo di aver sbagliato qualcosa nell'invio della mail... però oggi mi è arrivata risposta...
ditemi voi.... nel caso servisse anche a voi ;-) http://img694.imageshack.us/img694/1...apitaneria.jpg |
non si legge cliccando.. rimane piccola... cmq che dice?
|
Ma insomma... alla fine di me non si fidava nessuno??????
Io avevo già chiesto mesi fa ;-) |
perchè non lo metti + grande almeno riusciamo a leggere?
|
Quote:
|
nel pomeriggio metto la mia che vietano assolutamente di prelevare acqua dal mare
|
Dovremmo informarci per quanto riguarda le varie regioni..da me ad esempio è assolutamente e severamente vietato raccogliere le telline, due anni fa a Viareggio chiesi e mi disse il bagnino che potevo tranquillamente prenderle..
Immagino che ogni regione, se non comune addirittura, abbia le proprie regole.. |
Ma perchè non mi fa fare il copia incolla dalla posta?
|
A me volevano fare la multa perchè la stavo portando via per mantenere in vita i cefali da usare come esca per le ricciole.... vista la cifra - 568 euro - ho ributtato tutto in mare (cefali compresi), con quella cifra ci vado al ristorante 1 anno-28d#
|
Quote:
cmq me ne sono accorto dopo che non si leggeva niente... ora vedo di riuplodarla... mica mi riesce... rimane piccola e non me la fa allegare... avete qualche idea di come si possa fare? p.s. secondo me può cambiare a seconda della regione... però... sempre meglio chiedere ;-) bigjim766, se era quella che era stata postata tempo fa diceva che non si poteva vicino a fiumi discariche o altre cose dove cmq un acquariofilo non la avrebbe presa di certo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |